Cesate, bivacco degli spacciatori scoperto e rimosso.
Un ritrovamento non così insolito quello avvenuto nello scorso fine settimana quando, durante uno dei controlli volti al contrasto dello spaccio di droga all’interno del Parco delle Groane, ha portato alla luce l’ennesimo bivacco degli spacciatori, nella zona boschiva al confine tra Cesate e Limbiate. Sul posto sono stati ritrovati, e poi prontamente rimossi, una tenda, alcune sedie e quelli che sembrano i resti di un falò.
Cesate, bivacco spacciatori rimosso: operazione congiunta
L’operazione è avvenuta all’interno di un’operazione congiunta nell’ambito del progetto di prevenzione e controllo dello spaccio, finanziato da Regione Lombardia, che coinvolge più comuni tra cui Limbiate, Bovisio Masciago, Meda, Seveso, Cesano Maderno, Solaro, Cogliate e Ceriano Laghetto, ma anche la Polizia di Monza e Brianza e Parco delle Groane.
Questa cooperazione permette di monitorare in maniera più efficace, mettendo in campo più risorse a livello sovracomunale, gli accessi al Parco delle Groane tra cui via Per Senago e via Quattordicesima strada a Cesate, via Cellini tra Solaro e Cesate, corso Europa e via Vallone a Solaro, via Milano a Ceriano Laghetto.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




