Un 35enne alla guida di un’auto che stava percorrendo la via Verdi di Cesate ha perso il controllo della vettura andandosi a schiantare su un muro. L’incidente è successo poco prima delle 16 di oggi, martedì 3 agosto.
Le condizioni del giovane sono apparse subito gravi e sul posto sono accorsi i Carabinieri, la Polizia locale, un’automedica e un’ambulanza della Croce viola. Le autorità hanno chiuso gli accessi al tratto di strada per permettere ai soccorritori di occuparsi del conducente che viaggiava da solo.
In via Verdi sono poi sopraggiunti anche i Vigili del fuoco poichè nell’impatto l’auto ha urtato un tubo, provocando una fuga di gas.
Non ci sono ancora indicazioni sulla dinamica dell’incidente ma sembra che l’uomo abbia fatto tutto da solo, perdendo il controllo dell’auto per cause ancora da accertare. Il conducente è stato trasportato all’ospedale di Niguarda in codice rosso.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






