Nascondevano la droga in un sacchetto di plastica dentro la lavatrice, in mezzo ai panni sporchi. I due fratelli spacciatori di Cesate sono così stati arrestati dai carabinieri di Paderno Dugnano.
I militari, durante un normale controllo stradale, hanno fermato uno dei due fratelli: nel corso della perquisizione dell’auto, dietro il sedile del guidatore, hanno trovato un calzino contenente 700 euro in contanti e 7 grammi di cocaina. Altre dosi erano nascoste in un vano vicino al cambio.
I carabinieri hanno quindi approfondito la perquisizione nell’abitazione che l’uomo, un 34enne, condivide con il fratello, 35enne, a Cesate. I carabinieri hanno trovato del denaro in un armadio della stanza da letto e il sacchetto nascosto nella lavatrice: dentro si trovavano 31mila euro, 500 grammi di hashish e 6 grammi di marijuana. I due fratelli sono quindi stati arrestati.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




