Identificato il cadavere rinvenuto a Cesate il 16 maggio, è il 29enne marocchino Abdul Hamid Laklaa. L’uomo è stato trovato senza vita a bordo strada a Cesate nel Parco delle Groane.
Il corpo era stato trovato all’alba da alcuni passanti, seminudo e con segni di violenza sul corpo. I soccorsi giunti sul posto non avevano potuto far altro che constatare la morte dell’uomo. L’identificazione ha richiesto molto tempo perché il 29enne è stato trovato con le mani intrecciate contro il petto, rendendo difficoltosa l’analisi delle impronte digitali.
La zona in cui è stato trovato il cadavere è nota per lo spaccio di droga. Proseguono le indagini per capire chi sia il responsabile dell’omicidio. Non si esclude il movente del regolamento di conti nell’ambito dello spaccio.
Leggi ilnotiziario anche in digitale da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




