
Il parchetto di via Fiume è stato riaperto. Parola dell’assessore Chiariello.
E’ stato affidato temporaneamente alla parrocchia di Sant’Arialdo per alcune attività dell’oratorio estivo e per tenerlo aperto dalle 10 alle 19, in attesa del bando definitivo di assegnazione.
L’annuncio è arrivato dall’assessore Francesco Chiariello. Il gruppo di Insieme per Baranzate aveva infatti sollevato il caso di quell’area verde, rimasta chiusa per due anni.
“Vorremmo tranquillizzare Insieme per Baranzate sul tema – spiega l’assessore Chiariello – Arrivano in ritardo. L’apertura del parchetto è già stata programmata da qualche settimana, in attesa per il bando per l’assegnazione. Il parchetto è aperto. Abbiamo accolto la richiesta di Don Paolo di utilizzarlo per alcune attività dell’oratorio estivo”.
L’assessore ha anche sottolineato come nei periodi di clima non favorevole il parchetto è stato tenuto chiuso per preservarlo. Vista la scarsa frequentazione che avrebbe avuto, si temevano possibili atti di vandalismo.
Restate aggiornati sulle ultime notizie della zona sulla nostra pagina facebook e sul nostro sito!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




