
Chili di ammende marroni a chi non rispetta la sosta riservata ai disabili. Ad Arese sono fioccate le ‘sanzioni’ di Vittorio Brumotti. L’inviato di Striscia la Notizia si è concentrato anche sulle aree di sosta de ‘Il Centro’ per pizzicare i furbetti che posteggiano l’auto negli stalli riservati ai disabili pur non avendone diritto. “Voglio dare anch’io il mio contributo per Natale – ha esordito – mi sono vestito da Babbo e andrò alla caccia di altri babbi lasciando ammende ai furbetti”.
L’inviato di Canale 5 ha passato al setaccio il parcheggio del Centro. Dapprima concentrandosi nel piano sotterraneo e poi risalendo in superficie.
VIDEO: Parcheggiatori furbetti ad Arese (clicca qui)
Sotto o sopra il risultato è stato lo stesso. Tantissimi gli automobilisti pizzicati sugli stalli riservati ai disabili. In un caso tra loro c’era anche un taxista. A tutti ha lasciato la sua ‘ammenda’ marrone attaccata sul tettuccio dell’auto. Incredulità, smarrimento e un pizzico di vergogna per tutti coloro che sono stati pizzicati. “Speriamo che il nuovo anno porti buon senso – ha concluso Brumotti – Le persone meno fortunate hanno delle difficoltà. Occupando questi parcheggi si crea loro una doppia difficoltà”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




