E’ un weekend difficile quello che si apprestano a vivere gli automobilisti di Bollate, Novate e Baranzate e coloro che transitano lungo la Rho-Monza, ma ancor più difficili saranno i giorni successivi, soprattutto per il traffico che va da Bollate a Novate e viceversa. Due sono infatti i problemi che si porranno, in successione, per gli automobilisti: a partire da domani sera, venerdì, chiuderà la Rho-Monza dallo svincolo di via Brodolini a Novate fino allo svincolo dell’autostrada dei Laghi. Poi, lunedì mattina, questa strada riaprirà e passerà nel nuovo tracciato autostradale, che si sta ultimando in tempo per Expo. Sarà un grosso passo in avanti, perché il traffico scorrerà più fluidamente, dato che si elimina il “collo di bottiglia” esistente.
Ma da lunedì sorgerà un altro problema, che porterà traffico sulle vie circostanti, soprattutto nelle ore di punta, poiché verrà chiuso l’asse Bollate – Novate.
Trovate tutti i dettagli di ciò che avverrà sia venerdì che lunedì mattina sul Notiziario che sarà in edicola da domani, venerdì 17 aprile.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




