Claudia Vismara è una giovane donna bollatese, di 27 anni, che sin da piccola aveva la passione per recitare. Cominciò in un asilo della città, poi alle elementari, al liceo e adesso è arrivata a essere una delle attrici della fiction di “Un medico in famiglia”, fiction in cui interpreta la parte di Veronica, la moglie di Lorenzo Martini (Flavio Parenti). Ma per Claudia questo è solo un passaggio della sua carriera, poiché sta già girando due film e una nuova serie tv di primaria importanza.
Adesso Claudia vive a Roma, ma nei giorni scorsi era a Bollate a trovare i suoi genitori. E’ stata l’occasione per intervistarla e farci spiegare non solo i suoi progetti futuri e i suoi sogni, ma anche come si può da Bollate arrivare fino a diventare interpreti di una delle più importanti fiction italiane.
Trovate un ampio articolo con l’intervista a Claudia sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 24 ottobre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




