L’Expo 2015 si avvicina, mancano ormai pochi mesi all’apertura dell’Esposizione mondiale che porterà nella nostra zona, lungo le nostre strade e tra la nostra gente 20 milioni di visitatori in sei mesi, più di centomila persone ogni giorno. Fino a oggi per chi vive nella nostra zona, però, questo Expo ha portato più disagi che benefici, con i tanti disagi legati ai cantieri stradali. Ma Expo può diventare un’occasione enorme per accrescere la ricchezza dei nostri concittadini, se la gente si muove in tempo con le idee giuste. Quali idee? Ce ne sono diverse, che si possono realizzare con un po’ di impegno. Noi sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 12 dicembre, ve ne suggeriamo alcune spiegandovi anche come fare per realizzarle. Volontà e impegno, però, dovete metterceli voi se volete che Expo possa diventare un’occasione e non un disagio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


