Il Comune di Garbagnate è in lutto. Si sono svolti oggi a Rho i funerali di Fabiana Leone, spentasi a soli 52 anni. Fabiana da anni lavorava nel municipio garbagnatese, dove attualmente ricopriva l'incarico di funzionario responsabile del settore anagrafe, stato civile ed elettorale. Una persona dinamica che nel tempo libero, nella sua città, era fortemente impegnata nel sociale. Tutto ciò fino a pochi mesi fa, quando un terribile male l'ha colpita e le cure a cui si è sottoposta sono risultate purtroppo vane.
Fabiana si è così spenta nei giorni scorsi e oggi a Rho erano tanti i suoi colleghi di Garbagnate che hanno voluto porgerle l'estremo saluto.
Sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 14 marzo, troverete un ampio articolo su di lei e sul lutto che ha colpito Garbagnate.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

