Cormano, Anna Asia premiata nella Tappa di Miss Italia Lombardia.
Domenica 18 giugno, nei pressi di Bergamo, si è svolta la quinta tappa del Tour Miss Italia Lombardia 2023. Gli organizzatori Alessandra Riva e Giuseppe Sanna hanno organizzato già l’anno scorso un casting regionale e una finale regionale, eventi che hanno portato i riflettori su questa ristrutturata struttura della provincia bergamasca.
Si tratta di ettari di terreno immersi nella natura, tanto amore per gli animali ma soprattutto, novità degli ultimi anni, un centro di riabilitazione equestre riconosciuto dal Ministero. Lo spettacolo serale è poi iniziato alle 20.30, non solo un concorso di bellezza, Miss Italia Lombardia è stato un importante palco per dare voce alle giovani d’oggi e donne di domani, con i loro sogni, esperienze e obiettivi per il futuro.
Abiti da sera, sfilate, gare ed esibizioni: insomma le aspiranti Miss hanno dovuto affrontare diverse prove, questo in una serata all’insegna della moda, spettacolo e bellezza.
Al termine la serata ha visto brillare Anna Asia Ferrazzano di Cormano che è stata premiata Miss “La Rosa del Padel” da Luis Ovando, maestri FIT e direttore sportivo de “La Rosa del Padel”, e incoronata da Melissa Arnoldi.
I complimenti per Anna Asia, che ha 21 anni risiede a Cormano è alta 166 cm, capelli biondi e occhi marroni. Una sua grande passione è la boxe e ha anche combattuto a livello agonistico. L’altra sua grande passione è invece per l’equitazione che pratica tuttora.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube