Cormano, successo per i cioccolatini dell’Airc.
Grande afflusso di persone sabato scorso 11 novembre al banchetto dell’Airc per assicurarsi i gustosi cioccolatini e certamente per fare un’offerta nella sempre difficile ma fondamentale lotta ai tumori.
Con i volontari presenti anche per qualche minuto anche il Sindaco Luigi Magistro con diverse figure dell’amministrazione per un messaggio: “Questo è un incontro che apre sempre il cuore di tutti, noi siamo molto grati all’Airc e naturalmente a tutti questi volontari che con qualsiasi condizione climatica si prestano e restano per intere ore in attesa di stringere le mani a tutti coloro che vengono per un’offerta che può voler dire salvare delle vite umane un domani anche molto vicino come abbiamo potuto apprendere da alcuni ricercatori e questo non fa che riempire i nostri cuori di una gioia immensa”.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





