
Il Comune di Bollate ha comunicato tramite nota la sospensione, a partire da oggi venerdì 26 Novembre, del servizio di pre e post scuola per tutte le classi della scuola primaria Montessori fino al termine della quarantena prevista da ATS. La decisione è stata presa in seguito alla comunicazione ricevuta dalla Direzione scolastica della scuola primaria in merito all’avvenuto e verificato contagio di alcuni alunni che frequentano il servizio di pre post scuola.
Al tal proposito gli addetti della cooperativa Tre effe/Stripes, che gestisce il servizio, hanno già contattato ogni singolo genitore interessato comunicando la sospensione.
“I bambini che hanno frequentato il pre post fino alla giornata di ieri – si legge nel comunicato stampa – non potranno, ovviamente, recarsi a scuola come sarà comunicato alle famiglie dalla stessa Direzione didattica nel rispetto delle disposizioni indicate da ATS che definirà anche i tempi di rientro e l’eventuale necessità di effettuare tamponi e relativa tipologia“.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




