Il Comune di Bollate ha comunicato tramite nota la sospensione, a partire da oggi venerdì 26 Novembre, del servizio di pre e post scuola per tutte le classi della scuola primaria Montessori fino al termine della quarantena prevista da ATS. La decisione è stata presa in seguito alla comunicazione ricevuta dalla Direzione scolastica della scuola primaria in merito all’avvenuto e verificato contagio di alcuni alunni che frequentano il servizio di pre post scuola.
Al tal proposito gli addetti della cooperativa Tre effe/Stripes, che gestisce il servizio, hanno già contattato ogni singolo genitore interessato comunicando la sospensione.
“I bambini che hanno frequentato il pre post fino alla giornata di ieri – si legge nel comunicato stampa – non potranno, ovviamente, recarsi a scuola come sarà comunicato alle famiglie dalla stessa Direzione didattica nel rispetto delle disposizioni indicate da ATS che definirà anche i tempi di rientro e l’eventuale necessità di effettuare tamponi e relativa tipologia“.
Clicca qui per la nostra edicola digitale
Per restare sempre aggiornato con le nostre notizie,
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube