Continuano senza tregua le ricerche di Antonietta Turri detta ‘Bruna’, la pensionata di Varedo di cui non si hanno più notizie da lunedì 1 agosto.

Familiari e forze dell’ordine hanno valutato anche alcune segnalazioni arrivate da Baranzate, Milano e Monza. Nello stesso pomeriggio della scomparsa in cui la donna doveva recarsi dalla parrucchiera a Paderno Dugnano si sono registrati due avvistamenti della 76enne a bordo della sua Lancia Ypsilon. Il primo sarebbe avvenuto in un’area di rifornimento di via Milano a Baranzate, il secondo invece all’interno di Area C in centro a Milano.
Di lei non si sono più avute notizie fino a un terzo avvistamento, questa volta registrato a Monza in prossimità della stazione ferroviaria nella mattinata di venerdì attorno alle 11. “C'è solo una cosa da verificare ovvero che non abbia preso uno dei treni che potevano passare e a quell'ora passavano quello diretto a Chiasso e quello per Sondrio – spiega la figlia – È stata vista in condizioni non ottimali in quanto parecchio disorientata ma viva”. Al momento della scomparsa la donna indossava una maglia grigia a maniche corti con ricami sul davanti e pantaloni neri. Con sè aveva anche un marsupio nero.
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube