Continuano senza tregua le ricerche di Antonietta Turri detta ‘Bruna’, la pensionata di Varedo di cui non si hanno più notizie da lunedì 1 agosto.
Familiari e forze dell’ordine hanno valutato anche alcune segnalazioni arrivate da Baranzate, Milano e Monza. Nello stesso pomeriggio della scomparsa in cui la donna doveva recarsi dalla parrucchiera a Paderno Dugnano si sono registrati due avvistamenti della 76enne a bordo della sua Lancia Ypsilon. Il primo sarebbe avvenuto in un’area di rifornimento di via Milano a Baranzate, il secondo invece all’interno di Area C in centro a Milano.
Di lei non si sono più avute notizie fino a un terzo avvistamento, questa volta registrato a Monza in prossimità della stazione ferroviaria nella mattinata di venerdì attorno alle 11. “C'è solo una cosa da verificare ovvero che non abbia preso uno dei treni che potevano passare e a quell'ora passavano quello diretto a Chiasso e quello per Sondrio – spiega la figlia – È stata vista in condizioni non ottimali in quanto parecchio disorientata ma viva”. Al momento della scomparsa la donna indossava una maglia grigia a maniche corti con ricami sul davanti e pantaloni neri. Con sè aveva anche un marsupio nero.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





