Pauroso incidente stradale oggi pomeriggio, domenica, attorno alle 16 nel pieno centro di Ospiate, frazione di Bollate, lungo la vecchia Varesina.
Incidente nel centro di Ospiate, donna in bici investita da auto
Una donna di 63 anni è stata investita all’altezza delle strisce pedonali del civico 5 di via Trento da un’automobile. Il conducente della vettura pare non abbia visto la signora, forse a causa del sole, nel tratto di carreggiata che è stato ristretto con un cordolo al centro grazie ai lavori di riqualificazione dell’area centrale della frazione bollatese.
L’auto l’ha colpita e la signora è rovinata a terra, ferita seriamente. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Sos Novate con il supporto dell’auto medica e i carabinieri di Rho per rilevare l’incidente. A loro spetterà di chiarire l’esatta dinamica.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram






