Una donna è morta investita da un treno questa mattina alla stazione di Garbagnate Milanese, sono soppressi tutti i treni sulla linea Saronno-Milano.
L’incidente è avvenuto questa mattina qualche minuto prima delle 6 nei pressi della stazione ferroviaria di Garbagnate, dove un treno diretto a Milano ha investito una donna di 48 anni, trascinandola per diversi metri sulla ferrovia.
Donna investita da un treno a Garbagnate, ritardi e soppressioni su S1 e S3
All’arrivo dei soccorritori per la donna non c’era nulla da fare, è morta sul colpo. Sul posto sono intervenute un’ambulanza della Croce viola, l’auto medica e ben 5 squadre dei Vigili del fuoco, oltre a pattuglie dei carabinieri.
Risultano al momento soppressi molti i treni delle linee S1 e S3 e i pochissimi che riescono a transitare riportano ritardi notevoli.
Caos nelle stazioni da Saronno e lungo la linea per Milano
Le stazioni lungo la linea ferroviaria si stanno riempiendo di pendolari in attesa dei treni con una situazione che sta diventando sempre più caotica.
Come se non bastasse, da Trenord è stato annunciato anche un guasto alla linea tra Saronno e Novara che aumenta i ritardi e le difficoltà nel nodo ferroviario strategico di Saronno e nelle stazioni vicine.
Anche a Caronno Pertusella la stazione è ormai piena di persone in attesa di treni che rischiano di non passare per lungo tempo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




