Un’anziana donna che abita a Baranzate è uscita di casa ieri poco dopo l’ora di pranzo e non ha più fatto rientro. Indossava un cappotto color bordeaux, lo stesso che si vede nella fotografia, e ha 84 anni.
Già dal pomeriggio di ieri, lunedì, è cominciata un’intensa ricerca che col passare delle ore si è allargata e al momento non ha ancora dato esito.
Donna scomparsa: Carabinieri e Polizie locali alla ricerca insieme a numerosi volontari
Nelle ricerche sono stati coinvolti i Carabinieri non solo della Tenenza di Bollate ma anche dei comandi vicini e delle Radiomobili di Rho e Milano, le Polizie locali di Baranzate e dei comuni limitrofi e l’Associazione Nazionale Carabinieri che ha messo in campo numerosi volontari.
Le ricerche non si sono interrotte neppure di notte nel timore che l’anziana donna non avesse trovato riparo.
Avvisi di scomparsa sono stati diffusi con la sua fotografia sia nei negozi di Baranzate sia sui social. Chi l’avesse vista da ieri pomeriggio in poi contatti il numero 328-4570790.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




