La Polizia di Stato di Milano ha arrestato tre cittadini italiani, due uomini di 43 e 22 anni e una donna di 32 anni, e un cittadino albanese di 26 anni, per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente in concorso.
Ieri pomeriggio, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Garibaldi Venezia, nell’ambito di un’attività volta al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti hanno individuato uno stabile, in via Tonale a Novate Milanese (MI), quale luogo di detenzione di droga.
Intorno alle 16, i poliziotti, hanno notato giungere a bordo di un’auto il 22enne che, dopo avere incontrato il 32enne, è entrato all’interno dello stabile.
Arresti a Novate Milanese e Cormano per spaccio di droga
Dopo qualche minuto, il giovane è uscito nuovamente dall’ abitazione e, rientrato in auto, dopo aver percorso diverse vie del comune di Novate Milanese si è diretto all’interno di un parcheggio di un supermercato, dove, intorno alle 18, è stato raggiunto da un’altra autovettura guidata dal 26enne che, attraverso il finestrino, ha consegnato un involucro al 22enne per poi allontanarsi in direzioni diverse.
I poliziotti, che avevano assistito alla scena, hanno fermato il giovane albanese, in via Torino a Novate Milanese (MI), mentre il 22enne, che nel frattempo era ritornato nuovamente in via Tonale, una volta uscito dallo stabile è stato bloccato dagli agenti e trovato in possesso di 10 grammi di cocaina e 11.000 euro, mentre a seguito di perquisizione domiciliare, in via Raffaello Sanzio a Cormano (MI), sono stati sequestrati ulteriori 1.560 euro ed è stata rinvenuta anche la riproduzione di una pistola.
Successivamente, i poliziotti di via Schiapparelli, hanno bloccato anche il 43enne e, a seguito di perquisizione presso l’abitazione di via Tonale, all’interno della quale si trovava anche la donna 32enne, hanno rinvenuto e sequestrato 30,6 kg di hashish, 2,3 chili di marijuana, circa 2,3 chili di cocaina, materiale per la lavorazione e il confezionamento, due bilance e 150 euro.
Redazione Online



