Elicottero a Garbagnate per una donna investita sulla Varesina davanti all’Esselunga di Santa Maria Rossa. L’incidente si è verificato poco dopo le 14,45 nei pressi del passaggio pedonale che costeggia la Varesina all’altezza del sottopasso che attraversa via Kennedy e via Primo Maggio, sulla strada che collega Garbagnate ad Arese.
Incidente in Varesina, donna investita, scende l’elicottero
Una donna di 74 anni è stata investita da un mezzo pesante all’altezza dell’inizio di via Primo Maggio. Ancora da ricostruire la dinamica esatta dell’incidente. Sul posto sono intervenute due ambulanze, l’auto medica, l’equipe di rianimazione con l’elicottero di Areu, squadre di Vigili del fuoco, Polizia locale e carabinieri.
Le condizioni della donna investita sono apparse subito gravissime: le manovre di rianimazione sono iniziate sul posto e proseguite sull’ambulanza che l’ha trasportata in codice rosso all’ospedale San Gerardo di Monza. Soccorsa anche un’altra donna, di 75 anni, trasferita in ospedale in codice verde, che stava attraversando con lei.
La presenza dei mezzi di soccorso e le operazioni di emergenza in corso hanno provocato rallentamenti e code lungo la Varesina. Il luogo dell’incidente non è troppo distante da quello in cui ha perso tragicamente la vita Valentino, che attraversava la strada con una amica sempre nei pressi del sottopassaggio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




