In occasione dell’Open Day promosso da Fondazione Onda, l’ASST Rhodense organizza un incontro informativo per sensibilizzare la popolazione sull’importanza di un riconoscimento precoce dei sintomi dell’emicrania, per un accesso tempestivo ai percorsi specifici di diagnosi e cura e per una migliore qualità di vita dei pazienti.
All’ospedale di Garbagnate open day sull’emicrania
L’appuntamento è per giovedì 19 giugno dalle 13 alle 14,30 nell’area accoglienza dell’ospedale, con accesso libero senza prenotazione.
Il Centro Cefalee dell’ASST Rhodense, presente nel Presidio Ospedaliero di Garbagnate Milanese, è attivo dal 1992 e si occupa della diagnosi e cura delle cefalee primarie e secondarie, per pazienti dall’età di 16 anni sino all’età avanzata.
Nel Centro è presente una équipe di neurologi specializzati nella diagnosi e cura della cefalea. L’attività del Centro Cefalee si avvale della consulenza di altri specialisti, per offrire un approccio multidisciplinare, soprattutto per trattare i casi più complessi.
Nel testo possono essere presenti contenuti promozionali sponsorizzati
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




