Lo pneumatico tagliato e l’auto, poco fuori dall’ospedale di Bollate, che necessita della sostituzione della ruota: il proprietario, trovatosi a dover gestire questa emergenza, si è fermato a sostituire la gomma dell’auto e gli rubano il borsello che nel frattempo aveva posizionato al di sotto del sedile.

Gomma tagliata fuori dall’ospedale, poi gli rubano il borsello
Questa la dinamica del furto a Bollate durante il fine settimana, quando un uomo è stato evidentemente tenuto sott’occhio da chi, poi, è riuscito a mettere a segno il colpo, derubandolo del borsello. Prima, infatti, la vittima è stata monitorata durante il suo ingresso all’ospedale di Bollate, poi è scattato il taglio della gomma. Che ha costretto l’uomo a fermarsi per sostituirla, una volta uscito dall’ospedale: a quel punto, i ladri sono entrati in azione e sono riusciti a rubargli il borsello, lasciato incustodito nell’abitacolo.
Ospedale di Bollate: cambia la ruota dell’auto, gli rubano il borsello
Una dinamica non nuova, purtroppo, ma che lascia sconcerto nelle vittime. Come è accaduto anche questa volta, con l’uomo che è stato costretto a sostituire la ruota appena uscito dall’ospedale. Dopo la denuncia alle forze dell’ordine, alla vittima non resta che sperare di poter ritrovare portafoglio e documenti, oltre che effetti personali, contenuti all’interno del borsello che gli è stato sottratto. Immediatamente dopo aver realizzato di essere stato derubato, l’uomo (classe 1961) ha allertato le forze dell’ordine, grazie al telefono prestatogli da una passante, che si è resa conto di quanto fosse appena accaduto.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube