Venerdì 1° maggio, apre Expo 2015. Sarà senza dubbio una manifestazione spettacolare, da non perdere, perché capita una sola volta nella vita di avere il mondo intero a pochi chilometri dalle nostre case. Più di 150 Paesi che presentano il loro cibo e le loro specialità gastronomiche, che potremo scoprire e assaporare. La macchina organizzativa di Expo è pienamente all’opera, anche se la fretta con cui si sono concluse le opere e certi problemi organizzativi emersi negli ultimi giorni suscitano inevitabilmente preoccupazione, al punto che viene da dire: speriamo vada tutto bene.
I lavori si stanno concludendo al fotofinish: pensate che a Paderno Dugnano venerdì mattina all’alba apriranno il collegamento Tangenziale Nord – Rho-Monza (solo in direzione di Rho) 4 ore soltanto prima dell’apertura di Expo!
Ma come fare a raggiungere Expo dalla nostra zona? Ci sono modi diversi. E che cosa visitare una volta all’interno? A queste e a molte altre domande troverete risposta nello “Speciale Expo” di 16 pagine che pubblicheremo domani, giovedì 30 aprile, insieme al Notiziario. Un inserto prezioso da conservare fino a quando deciderete di visitare questa immensa esposizione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




