Micol Uberti, fashion blogger bollatese, ha partecipato venerdì scorso alla Nike Women’s Run, “un evento molto intenso, sia a livello fisico sia emotivo”-ci racconta- che ha visto 7000 donne correre una maratona di 10 km per le vie più affascinanti di Milano, tra cui piazza Duomo, l’Arena Civica e piazza Gae Aulenti. "Sono stata invitata come ambasciatrice del brand Acqua Vitasnella ed il kit di tutina e scarpe tecniche per la corsa mi sono state fornite da Nike. Inizialmente ero un po’ spaventata, sarebbe stato un grosso impegno riuscire a portare a termine l’impresa, ma poi… quando mi sono trovata davanti alla linea d’inizio, ho capito che sarebbe stata una delle esperienze più belle della mia vita". Micol è nata e vive a Bollate dal 1989 ed ha aperto il suo blog di moda due anni fa semplicemente per esprimere la sua passione per la creatività e la scrittura con un mezzo che le consentisse di avere un riscontro diretto con le lettrici: poi con il tempo sono arrivati i primi contatti da parte di brand che le proponevano di sponsorizzarli indossando loro capi e accessori, ed ora si ritrova ad essere ambasciatrice di marchi importanti e conosciuti che ha sempre amato fin da bambina. Il blog di Micol viene letto anche in America, Nord Europa ed Asia: ogni articolo è scritto anche in inglese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


