La campagna elettorale in vista delle elezioni comunali del 2017 ha subito un vero e proprio colpo di scena, che potrebbe portare un terremoto con l'apertura di nuovi giochi e un profondo cambiamento negli equilibri.
Sandro Fumagalli mercoledì si è infatti incontrato con alcuni esponenti della lista civica Cambiamo in Comune, con l'obiettivo di valutare la possibilità di lavorare insieme per una candidatura.
Sandro Fumagalli, per chi non lo conoscesse, è un dirigente dell'Asst Rhodense, personaggio molto impegnato nel sociale, ex assessore della penultima giunta Pioli, ma soprattutto il nome che aveva vinto il sondaggio fatto mesi fa dal Notiziario tra i suoi lettori per scoprire quali candidati a sindaco preferissero.
La scelta di dialogare con la lista civica Cambiamo in Comune (che ha tra i suoi promotori Nicola Testa, Salvatore Crucitti e Giuseppe Lazzati) nasce da una condivisione di metodi e obiettivi.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


