Grandi novità a Bollate per quanto riguarda le asfaltature di strade e marciapiedi.
Per la prima volta, i lavori non verranno affidati a ditte private, ma realizzati “in house” attraverso Gaia Servizi, che ha appena acquistato i mezzi per poter svolgere anche questo servizio.
Il progetto è il risultato di un grosso lavoro dell’Amministrazione comunale e in particolare del sindaco Francesco Vassallo, del vicesindaco Alberto Grassi con delega ai Lavori pubblici e dei dirigenti di Gaia Servizi.
Il risparmio nel fare tutto in casa si attesta sul 33%, senza contare sui vantaggi della possibile flessibilità dei lavori.
I lavori saranno intorno all’estate 2018 e l’estate 2019.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




