Il Comune di Garbagnate "affitta" per cinque anni il bar della biblioteca in Corte Valenti. In questi tempi di crisi, in cui lo Stato ha tagliato ai comuni ingenti risorse e trasferimenti, le amministrazioni locali devono riuscire a fare cassa in tutti i modi e Garbagnate non è da meno. E' stato infatti pubblicato nei giorni scorsi sul sito del comune il bando di gara con cui si raccolgono offerte tra coloro i quali sono interessati ad acquisie la gestione della caffetteria collocata al piano terra di corte Valenti, all'interno del complesso della biblioteca comunale di via Monza. L'offerta a base dell'asta è di 5mila euro di canone annuo, ma il bar sarà assegnato a chi presenterà l'offerta economicamente più vantaggiosa. Al vincitore verrà anche rilasciata l'autorizzazione amministrativa per l'attività di somministrazione. Le offerte vanno presentate entro le ore 12 del 16 dicembre, trovate il bando e tutti i dettagli relativi ad esso nel sito del Comune di Garbagnate Milanese.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


