Il sindaco di Garbagnate Pier Mauro Pioli dopodomani, sabato 30 novembre, annuncerà in Consiglio comunale gli interventi che è riuscito a prevedere in favore delle scuole. Si tratta di un impegno che aveva preso in sede di approvazione di bilancio, quando le opposizioni di centrodestra avevano ritirato i loro emendamenti confidando nella promessa di Pioli che, in sede di assestamento di fine novembre, avrebbe recepito i fondi per le scuole, per il lavoro e la famiglia.
Sabato mattina, nel corso del consiglio comunale che si aprirà alle 9, Pioli svelerà ciò che è riuscito a fare. Indiscrezioni parlano di cifre non da capogiro stanziate per questi ambiti, ma dicono anche che con i tagli subiti dalle casse comunali non si poteva fare di più.
Trovate un articolo in proposito sul Notiziario in edicola da domani, venerdì 29 novembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

