Garbagnate, l’Asst Rhodense cerca “urgentemente” ben dieci medici anestesisti e rianimatori.
L’azienda sanitaria Asst Rhodense, che ha sede nella nostra città e gestisce i due ospedali di Garbagnate e di Rho, è alla ricerca di anestesisti. Una ricerca importante, forse addirittura urgente, visto l’alto numero di posti che la Asst Rhodense mette a disposizione con un bando pubblico: ben 10 posti da “dirigente medico disciplina di anestesista e rianimazione”, area della medicina diagnostica e dei servizi. Il bando di concorso con cui è stata avviata la ricerca degli anestesisti e rianimatori è stato già pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale.
Garbagnate, Asst cerca medici: il concorso
E’ indetto concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di dieci posti di dirigente medico, disciplina di anestesia e rianimazione, area della medicina diagnostica e dei servizi. Il termine per la presentazione delle domande, redatte su carta semplice e corredate dei documenti prescritti, scade il trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del presente estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana – 4ª Serie speciale «Concorsi ed esami» (ossia il termine per fare domanda scade il 4 gennaio).
Il testo integrale del bando è pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – serie Avvisi e concorsi n. 46… ed è inoltre acquisibile dal sito web dell’Azienda www. asst-rhodense.it – sezione concorsi”.
Sfoglia il notiziario in formato digitale direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




