Giovedì sera a Garbagnate i carabinieri hanno arrestato un 35enne italiano, per la violazione del divieto di avvicinamento, in riferimento ad episodi di violenza nei confronti dell’ex compagna.
Col braccialetto elettronico si avvicina alla casa dell’ex compagna, arrestato a Garbagnate
L’uomo era infatti sottoposto alla misura del divieto di avvicinamento con braccialetto elettronico, poco dopo le 21 si è presentato, in stato di alterazione, presso l’abitazione del padre della ex convivente. Lo ha minacciato e lo ha aggredito, ferendolo. E’ scattato l’allarme e sul posto sono giunti i carabinieri che hanno eseguito l’arresto.
Nella stessa sera un paio d’ore prima i carabinieri della stazione di Parabiago hanno fermato un 40enne tunisino. Anche questi aveva il divieto di avvicinamento nei confronti di moglie e figli. Dopo avere ricevuto la notifica del provvedimento, si è presentato a casa e ha minacciato di morte la moglie. Anche per lui è scattato l’arresto in flagranza di reato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




