Enrico Bertolino a teatro a Garbagnate con uno spettacolo per l’Ucraina.
Quando c’è gente che ha bisogno, l’associazione Claudio Marovelli, uno dei fiori all’occhiello della Garbagnate solidale, non si tira mai indietro.
Spettacolo di beneficenza con l’associazione Marovelli di Garbagnate
Come poter restare indifferenti all’enorme tragedia che sta vivendo il popolo ucraino?
E’ così che la “Claudio Marovelli” ha deciso di organizzare uno spettacolo teatrale benefico il cui incasso andrà a favore della Caritas cittadina per sostenere le famiglie di profughi che arrivano dall’Ucraina.
Enrico Bertolino il 19 aprile al Teatro Italia di Garbagnate
Ma non sarà uno spettacolo di poco conto, perché il protagonista sarà l’esilarante comico e conduttore tv Enrico Bertolino, che verrà a Garbagnate (a titolo gratuito, ed è da sottolineare) martedì 19 aprile prossimo alle ore 21, al Teatro Italia.
Bertolino proporrà il suo spettacolo, accompagnato dalle musiche di Tiziano Cannas Aghedu, Roberto DiBitonto e Raffaele Kohler.
Raccolta fondi per l’Ucraina con lo spettacolo di Enrico Bertolino
Lo spettacolo vedrà sul palco Bertolino che nella triplice veste di comico, narratore ed esperto di comunicazione racconterà i paradossi e le contraddizioni della realtà che ci circonda cucendoli con un filo narrativo ed adeguandoli ai temi dominanti del momento, spaziando dalla cronaca alla politica, all’osservazione dei nuovi fenomeni sociali, con riferimenti alla storia passata e recente.
L’ingresso a questa serata benefica sarà a offerta libera con contributo minimo di almeno 20 euro.
E’ già possibile prenotare i biglietti in prevendita chiamando il 340-3494085, oppure scrivendo a info@associazionemarovelli.it
E’ inoltre possibile sostenere il progetto “Help Ucraina” dell’Associazione Claudio Marovelli Onlus, che raccoglie fondi sul conto corrente al seguente Iban: IT57L 06230 33130 000046 470280.
Prova l’edizione sfogliabile digitale del Notiziario su smartphone, Pc o tablet.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




