Lunedì mattina il presidente della Regione Lombardia, Roberto Maroni, sarà a Garbagnate per inaugurare il nuovo ospedale, che è entrato in funzione già da qualche mese ma che ancora non ha vissuto fino a oggi il suo battesimo ufficiale. Maroni trascorrerà buona parte della mattinata di lunedì nella nostra città, perché prima dell’inaugurazione terrà un incontro con i responsabili dell’Asl e dell’azienda ospedaliera di Legnano per illustrare loro come funziona la nuova riforma sanitaria da poco approvata dalla Regione. Poi l’inaugurazione del nuovo ospedale, una struttura che, a parte i problemi legati ai parcheggi (che dovrebbero essere risolti in un futuro non lontano) si presenta davvero come l’ospedale del futuro, uno dei più moderni d’Italia, come spieghiamo nell’ampio servizio che pubblichiamo sul Notiziario di domani, venerdì 9 ottobre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


