Sono stati ritrovati i resti della testa di Marilena Re, la donna garbagnatese del cui delitto si è auto accusato l'amico Vito Clericò.
La notizia è trapelata nel tardo pomeriggio da Busto, la cui procura è impegnata ormai da quasi due mesi nel districare quello che sotto molti aspetti continua a essere un vero e proprio giallo. La testa sarebbe stata trovata gettata in un campo, forse in mezzo ad altri rifiuti, chiusa in un sacchetto di plastica, in un terreno a quanto pare tra Garbagnate e Cesate.
Marilena era scomparsa da casa il 30 luglio scorso, svanita nel nulla fino a due settimane fa, quando il suo corpo era stato trovato sepolto a Serenella nell'orto di Vito Clericò. Mancava però la testa, che Vito aveva raccontato di aver gettato in un cassone dei rifiuti. L'ennesima bugia di un uomo che sembra celare ancora tanti segreti. Infatti la testa non sarebbe stata trovata in nessun deposito in cui vengono scaricati i rifiuti, bensì abbandonata in un campo.per ulteriori dettagli vi rimandiamo al Notiziario in edicola venerdì prossimo.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




