Michael Bonocore Racano è scomparso nel nulla qualche giorno fa. Michael è un 29enne di Garbagnate Milanese che attualmente vive a Caloziocorte, in provincia di Lecco, è scomparso senza dare più notizie di sé. Si tratta di Michael Bonocore Racano.
A lanciare l’appello è stata la famiglia. Michael sarebbe uscito di casa il 23 settembre attorno alle 10, a piedi, e alle 19 avrebbe chiamato al telefono la compagna. Poi più nulla, il cellulare risulta spento e del 29enne garbagnatese non c’è più traccia.
Un amico ha raccontato di averlo accompagnato fino alla stazione di Saronno, forse doveva tornare a trovare la madre a Garbagnate.
Il suo portafogli è stato trovato a terra alla stazione di Milano Cadorna, ma di lui si sono perse completamente le tracce.
L’appello è uscito su “Chi l’ha visto” che spiega che Michael era vestito in tuta grigio chiara con righe blu marca “Asics”, marsupio nero, scarpe bianche marca “Nike”, è castano con capelli rasati, alto 1,85 e ha diversi tatuaggi tra cui uno con lettera “A” sulla spalla sinistra e un “Maria ti amo” sull’avambraccio.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




