
Ennesimo episodio di inciviltà nel nostro territorio. Questa volta succede a Garbagnate Milanese, nel parco che costeggia via Valera, dove un gruppo di persone non ancora identificate (probabilmente giovani) ha abbandonato varie casse di birra, lasciando a terra tutte le bottiglie vuote.
Non è certo la prima volta che succede di ritrovare sui marciapiedi o sulle panchine i resti delle serate di baldoria dei ragazzi, e lo sanno molto bene anche i cittadini garbagnatesi, che chiedono da tempo maggiore vigilanza notturna e delle telecamere, in modo tale da individuare i protagonisti di questi atti vergognosi.
Seppur vero che i bar e i locali, da sempre luoghi di aggregazione, sono oggi chiusi a causa delle misure anti-covid, ciò non toglie che chi è maleducato lo è sempre, in qualsiasi momento e situazione.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




