Giovane investito da auto sulla Varesina, trasferito in codice giallo al San Gerardo. Un nuovo investimento di pedone, ieri pomeriggio a Garbagnate, davanti all’Esselunga di Santa Maria Rossa, già teatro di un gravissimo investimento appena qualche giorno fa.
Stavolta la vittima è un ragazzo di 23 anni, travolto da un’auto che è stato sbalzato in avanti di oltre 3 metri, riportando un forte trauma cranico. E’ successo qualche minuto prima delle 15 sulla Varesina, all’altezza di uno degli ingressi del parcheggio del supermercato Esselunga.
Giovane al San Gerardo dopo essere stato investito davanti all’Esselunga di Garbagnate
Sul posto sono intervenute ambulanza e auto medica, oltre a mezzi della Polizia locale. Il 23enne, dopo le medicazioni sul posto, è stato portato in codice giallo al San Gerardo di Monza. Al vaglio della Polizia locale la dinamica dell’incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




