Gianluca Torre di “Casa a prima vista” in visita a Bollate.
Gianluca Torre, uno dei tre agenti immobiliari milanesi protagonisti del format di Real Time “Casa a prima vista”, nei giorni scorsi è stato a Bollate.
Da “Casa a prima vista” a Bollate, la visita di Gianluca Torre
Non per registrare una puntata della trasmissione del Canale 31, ma per incontrare gli amici dello Studio tecnico di progettazione di Daniele Feudale, che si trova in via 4 Novembre nell’ex Boston. E’ il titolare stesso a spiegarci che da tempo il suo studio collabora con l’agente immobiliare – showman sotto l’aspetto lavorativo per le pratiche edilizie, così Torre, divenuto ormai famoso grazie a Real Time, aveva promesso di fare una visita a Bollate ai suoi amici colleghi.
La promessa è stata mantenuta, l’esuberante agente ha incontrato Daniele e il personale dello studio tra abbracci e foto ricordo. E, al termine della visita, ha pubblicato una “storia” su Instagram.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




