E’ diventato virale il video del cane Google, un Golden Retriever, sulle scale mobili de Il Centro di Arese. Il filmato ha superato oltre un milione e mezzo di visualizzazioni su Instagram. Sul social network il quattro zampe ha addirittura una pagina dedicata con tutte le sue foto e oltre 23 mila follower, eccola qui.
Il filmato che ha emozionato milioni di persone è stato girato a Il Centro di Arese. Google era a scodinzolare tra un negozio e l’altro, arrivato alla scala mobile ha manifestato tutta la sua paura ai padroni che lo hanno accompagnato al piano di sopra in braccio.
La scena è stata apprezzata dai tanti clienti presenti a Il Centro che hanno assistito alla salita in braccio sulla scala mobile, e ancora di più è piaciuta a suon di clic e cuori su Instagram.
https://www.instagram.com/p/Blnshk-g4BY/?utm_source=ig_web_copy_link
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





