Ha 15 anni il minorenne che ieri, lunedì, si è reso protagonista di un pauroso inseguimento per le vie di Bollate, lungo la ferrovia e infine nei campi. Ma alla fine la Polizia locale bollatese lo ha preso.
Protagonista del movimentato pomeriggio è stato un giovane di origini magrebine che a quanto pare vive nella Bassa Comasca.
Fuga dalla Polizia locale, inseguimento a Bollate, alla guida dello scooter un 15enne
Il quindicenne era in sella a uno scooter quando ha visto una pattuglia della Polizia locale di Bollate e ha accelerato. Un gesto che ha insospettito gli agenti che si sono messi a seguirlo, intuendo che c’era qualcosa che non andava.
Il ragazzo, giunto alla ferrovia, ha lasciato la moto scavalcando pericolosamente la cinta che separa la strada dai binari, per fuggire dall’altra parte verso i campi, ma gli agenti lo hanno inseguito anche a piedi fino a raggiungerlo e bloccarlo.
La moto è risultata rubata a Milano, il minorenne pare sia stato denunciato per ricettazione e resistenza a pubblico ufficiale.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




