Premiate dal Comune di Bollate Giulia e Valentina, due atlete di successo nel rugby e nel calcio.
Giulia Affinito e Valentina Donolato hanno ricevuto un premio per i risultati ottenuti in ambito sportivo.
Giulia Affinito gioca a Rugby e ha partecipato con la Nazionale italiana under 18 all’edizione 2024 del Six Nations Festival nel Galles. Attualmente gioca in serie A nel Parabiago.
Premiate eccellenze di Bollate nel calcio e nel rugby
Valentina Donolato gioca a Calcio e ha partecipato con la nazionale italiana ai Campionati europei under 19 nel 2024 (UEFA). Attualmente gioca nel Milan.
“I migliori complimenti alla due giovani e alle associazioni Bollatesi e non che le hanno formate e consentito di crescere agonisticamente. Il nostro augurio è che successi di questo tipo possano moltiplicarsi e riguardare sempre più giovani a Bollate – hanno detto il Sindaco Francesco Vassallo e l’Assessore allo Sport Ida De Flaviis. È importante attivare un circolo virtuoso di emulazione, in grado di avvicinare un numero sempre maggiore di ragazzi al variegato mondo dello sport e ai valori positivi che incarna. E Bollate in questo senso offre diverse opportunità”.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




