Ci sono opportunità di lavoro (seppur di tipo occasionale) per i bollatesi, con pagamento attraverso i “voucher”.
A proporle sono il Comune e Gaia, che cercano di offrire occasioni di lavoro per i cittadini residenti a Bollate.
Gaia Servizi cerca un quindicina di persone per la manutenzione del verde, degli immobili comunali, di strade e marciapiedi, degli interventi di emergenza, della nettezza urbana e della pulizia di strade e vialetti dei parchi. Il bando di Gaia Servizi scade il 4 aprile, informazioni nel sito www.gaiaservizi.eu, oppure recandosi allo sportello di Gaia nell'atrio del comune.
Per il Comune, invece, la ricerca è indirizzata verso personale per le mense scolastiche, i servizi di pulizia, giardinaggio e manutenzione degli spazi comunali, l’attività amministrativa occasionale, il supporto all'organizzazione di manifestazioni culturali, sportive o ricreative, il presidio occasionale di strutture ed edifici per manifestazioni e la pulizia di locali (nidi, scuole, cucine). Il bando del Comune scade il 31 marzo, le informazioni si possono trovare sul sito www. comune.bollate.mi.it.
Potranno partecipare a entrambe le selezioni disoccupati, studenti, pensionati, ma anche extracomunitari con permesso di soggiorno regolare e persone in cassa integrazione e in mobilità, purchè residenti nel comune di Bollate. Il pagamento di questi lavori avverrà tramite voucher.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram

