E’ morto il dottor Giuseppe Giuliani, che da 14 anni era direttore della struttura complessa del servizio di Medicina di laboratorio dell’Azienda socio sanitaria territoriale Rhodense.
Il dottore è stato trovato morto, a quanto pare, nel suo ambulatorio di Saronno, ma al momento le circostanze della morte non sono chiare.
Morto Giuliani, direttore della Medicina di Laboratorio dell’Asst Rhodense
Il dottor Giuliani aveva da poco compiuto 60 anni, era nato a Locorotondo in provincia di Bari il 24 ottobre del 1965, laureato in Medicina a Bari, era arrivato all’Asst Rhodense nel 2011 dopo essere stato direttore della gestione delle emergenze al Sacco di Milano.
Un uomo dalla grande preparazione, che a Garbagnate era un punto di riferimento per l’ospedale.
Al momento, come detto, non è chiaro come sia morto il primario del Laboratorio dell’ospedale Salvini e di Rho, ma certo la notizia del suo decesso sta suscitando sconcerto tra colleghi e pazienti di Garbagnate e Saronno dove era molto conosciuto e stimato.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




