La città di Bollate dice grazie all’agente di Polizia locale Fabrizio “Rambo” Gambardella per l’impegno profuso in questi anni a servizio del Comando di Polizia Locale e della comunità di Bollate, ora che il suo futuro professionale lo porterà nella vicina Senago.
Bollate, il coraggio dell’agente Gambardella
L’agente Gambardella, in 30 mesi di servizio, si è fatto conoscere e apprezzare per la propria dedizione e il proprio coraggio (caratteristiche che gli sono valse l’appellativo “Rambo”), qualità per le quali Bollate esprime il proprio grazie e che l’agente ora metterà a servizio del suo nuovo incarico a Senago. Le sue peculiarità di abnegazione saranno biglietto da visita con cui ora l’agente motociclista classe 1981 si presenterà in servizio a Senago. Un trasferimento che avviene per l’adesione al bando di mobilità volontaria dell’agente Gambardella, in precedenza già carabiniere e volontario nell’Esercito italiano.
I numerosi interventi: “Rambo” da Bollate a Senago
Con la volontà e la determinazione che contraddistinguono il suo agire lavorativo, ha sempre operato con dedizione e spirito di sacrificio, intervenendo anche in situazioni potenzialmente pericolose, mostrando coraggio e professionalità. Molteplici gli interventi che hanno avuto un esito positivo, tra i quali alcuni arresti di soggetti pericolosi in contesti che avrebbero potuto degenerare rapidamente mettendo in pericolo l’incolumità dei colleghi e di altri cittadini. “Per le qualità e l’attitudine operativa dimostrata, la Città di Bollate rende i suoi ringraziamenti e augura un avvenire ricco di soddisfazioni”, fanno sapere dal municipio bollatese.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
puoi iscriverti gratuitamente al nostro Canale Telegram
oppure per i nuovi video pubblicati puoi iscriverti al nostro Canale Youtube