Stamattina in una lunga conferenza stampa in tribunale a Busto Arsizio sono stati svelati tutti i dettagli delle indagini che hanno portato gli inquirenti ad arrestare, mercoledì sera, Alex Maggio il 32enne che ha confessato di aver ucciso Maria Angela Granomelli la 62enne titolare della gioielleria "Il dono di Tiffany" in corso Italia a Saronno. A mettere i carabinieri sulla strada dell'uomo sono stati delle lunghe e delicate analisi sui tabulati telefonici, due segnalazioni una da Caronno Pertusella e una da Saronno e la testimonianza dell'autonoleggiatore di Garbagnate Milanese che ha noleggiato l'auto a Maggio per le sue vacanze in Puglia. Determinante per trovare il nascondiglio del killer è stata però la foto del cagnolino della compagna del 32enne disoccupato che, unico nel suo genere, ha permesso ai carabinieri di arrivare al suo appartamento in centro a Bollate. Tutti i dettagli sulla vicenda sul Notiziario in edicola venerdì 6 settembre.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram


