Danni enormi causati dall’incendio di ieri sera in una villetta a Cesate. Dopo avere completamente domato l’incendio si lavora adesso sulla ricostruzione dell’accaduto.
Tutto è iniziato ieri sera verso le ore 19:30, quando è stato segnalato un incendio che ha interessato il tetto di un’abitazione di due piani situata in Via Lorenzo Perosi, a Cesate. Al momento le cause dell’incendio sono ancora da accertare.
La situazione ha richiesto l’intervento immediato dei vigili del fuoco provenienti dai comandi di Milano, Varese e Monza, che hanno inviato sul posto diversi automezzi per gestire l’emergenza. Sono stati impiegati due autoscale, due autopompe e tre autobotti per garantire un’efficace risposta.
L’intervento dei vigili del fuoco è proseguito fino a notte inoltrata, ma già prima delle 22 la situazione era tornata sotto controllo e si procedeva con le operazioni di ultimo spegnimento dei focolai minori e messa in sicurezza. Non si registrano né feriti né intossicati.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




