Attimi di paura, nel pomeriggio di oggi 6 agosto, in via Isonzo a Cusano Milanino, quando dal balcone di una palazzina si sono sprigionate delle fiamme e si sono poi udite tre forti boati. Erano circa le 16 quando sono partite le prime chiamate al 112 e sul posto si sono precipitati i militari del Nucleo Radiomobile dei Carabinieri di Sesto San Giovanni, con due pattuglie. Poco dopo sono sopraggiunti i vigili del fuoco di Sesto San Giovanni e Monza, che hanno avviato le operazioni di spegnimento dell’incendio con diversi mezzi: tre autopompe, un’autoscala, il carro-soccorso e il modulo anti incendio boschivi.

Rilievi in corso per risalire alle cause del rogo
Sul luogo anche un’ambulanza del 118, in soccorso della donna che vive nell’appartamento: fortunatamente se l’è cavata con un comprensibile spavento, ma senza conseguenze fisiche. I pompieri, spente le fiamme, stanno effettuando i rilievi, per risalire alla causa del rogo, e i controlli dell’agibilità e di sicurezza nell’appartamento con il supporto dell’azienda del gas.
oglia l’edizione digitale del notiziario su Pc, smartphone tablet, direttamente dal nostro sito edicola.ilnotiziario.net
Condividi questo articolo!
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




