Un incendio è divampato nella tarda serata di giovedì 27 marzo in un appartamento di via San Pietro, causando danni alla cucina e rendendo necessario l’intervento dei Vigili del fuoco.
Solaro, incendio in appartamento, pompieri in via San Pietro
L’allarme è stato lanciato intorno alle 23:30, quando alcuni residenti hanno notato del fumo fuoriuscire dall’abitazione. Immediatamente è stata effettuata una chiamata al numero unico delle emergenze, permettendo ai vigili del fuoco del distaccamento di Saronno di giungere rapidamente sul posto.
Una volta entrati nell’appartamento, i pompieri hanno trovato l’interno completamente invaso dal fumo. Sono riusciti a trarre in salvo un uomo che si trovava all’interno e a domare le fiamme che avevano avvolto la cucina. In supporto alle operazioni di spegnimento, sono intervenute anche alcune autobotti provenienti dal comando di Milano.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




