Attimi di paura a Garbagnate, nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 1 febbraio: nella centralissima via Milano, all’altezza del civico 84, ha preso fuoco il sottotetto di un’abitazione di due piani.

Incendio in centro a Garbagnate nella serata di mercoledì 1 febbraio
Una situazione che ha messo subito in allarme, nel tardo pomeriggio di mercoledì 1 febbraio, vista anche la continuità abitativa di una delle vie principali di Garbagnate, che taglia trasversalmente da sud a nord il nucleo storico cittadino. Mettendo tra l’altro in comunicazione coloro che provengono da Bollate e Arese con la stazione ferroviaria e, proseguendo oltre, con Cesate.
Vigili del fuoco al lavoro per spegnere l’incendio in centro a Garbagnate
Sul posto si sono subito recate numerose squadre dei vigili del fuoco, con alcuni mezzi di soccorso in supporto. Il timore era infatti quello che le fiamme, divampate all’interno di un sottotetto, potessero propagarsi agli stabili vicini. Inevitabili gli attimi di apprensione, in considerazione anche del fatto che a quell’ora (poco prima delle 18) un grande numero di automobili si trovava a transitare in zona. Conseguenza inevitabile è stata anche la congestione del traffico, in attesa che i mezzi di soccorso potessero mettere in sicurezza l’area. Dopo alcuni minuti, le fiamme sono state domate, senza che nessuno rimanesse ferito.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




