E’ morta poco dopo l’arrivo in ospedale a Niguarda la bambina di 3 anni travolta da un furgone in manovra a Baranzate.
Il drammatico incidente si è verificato questa sera poco dopo le 18,30 in via Redipuglia. Secondo una prima ricostruzione, la bambina si trovava insieme alla mamma di 43 anni e si sarebbe allontanata di qualche metro mentre il furgone condotto da un uomo di 57 stava effettuando una manovra per entrare in un vialetto.
Bambina morta dopo essere stata investita da furgone a Baranzate
La piccola, nata in Italia da genitori egiziani, è stata soccorsa in condizioni gravissime da ambulanza e auto medica e trasportata in codice rosso all’ospedale di Niguarda, dove purtroppo è morta poco dopo.
Il sindaco di Baranzate all’ospedale di Niguarda ha appreso della morte della bambina
A confermarlo anche il sindaco di Baranzate, Luca Elia, che si è recato personalmente all’ospedale di Niguarda subito dopo l’incidente e lì ha appreso della morte della bambina.
La mamma 43enne della piccola ha avuto un malore dopo l’incidente.
Il furgone è stato sequestrato dagli investigatori che stanno verificando anche le immagini di alcune telecamere della zona per ricostruire la dinamica esatta del tragico incidente.
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram




