Incidente stradale nella notte ad Arese, lungo la strada Varesina all’altezza di via Torretta: ad avere la peggio un bimbo di solo un anno, per il quale è stato necessario il trasporto in ospedale.
Incidente nella notte ad Arese, ferito bimbo di un anno
Un incidente avvenuto nel cuore della notte, attorno alle 3.20 del mattino, quando il piccolo si trovava in auto con la madre, di 34 anni, all’altezza di via Torretta. In corrispondenza con lo svincolo ormai chiuso che conduce a Castellazzo, là dove nei mesi scorsi è stata aperta la nuova rotatoria di scorrimento tra la Varesina, il percorso parallelo che conduce a Garbagnate e la direttiva verso il centro di Arese.
Incidente in Varesina, ferito bimbo: arrivano automedica e carabinieri
La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione, ma vista la violenza dell’impatto, per il piccolo in auto è stato necessario il trasporto in ospedale per delle cure, sebbene in codice giallo. L’incidente in sé ha comunque provocato apprensione sia per la modalità dell’accaduto, sia per il coinvolgimento di un bambino così piccolo. Tanto che sul posto si sono precipitati sia la Misericordia di Arese che un’auto medica, oltre che i carabinieri della compagnia di Rho.
Redazione web
Leggi ilNotiziario anche da pc, smartphone e tablet. Clicca qui per la nostra edicola digitale
Perché alcuni articoli non sono firmati?
Perché sono il risultato di un lavoro collettivo.
Dietro ogni notizia su queste pagine, ci sono giornalisti che da oltre 30 anni raccontano con passione la cronaca locale.
Quando un articolo non porta una firma, è perché è frutto del nostro impegno condiviso: un’informazione costruita insieme,
con la serietà che ci contraddistingue.
Edicola digitale | Canale Telegram





